campione da ST...come ?

mi sono iscritto al sito ST dove dicono che mandano campioni gratis ma come si fa ?

non riesco a mettere i vari integrati nella barra blu per ordine campioni!

chi mi sa aiutare ???

grazieee

Reply to
Tecno

Tecno:

Sì, certo, anche aggli hobbisti, come no. Anzi, oltre al campione ti mandano anche qualche decina di euro.

Reply to
F. Bertolazzi

Se non sono cose particolari che fa solo l'ST puoi registrarti alla ON con per la modica cifra di 15$ ti manda tutti i campioni che vuoi (ovviamente c'=E8 un limite) e in tempi brevissimi (sui 4-5gg con UPS).

Reply to
Hexfet13

E' l'incontrario di OFF.

:)

Onsemi.com

salutoni coals

Reply to
coals

none:

La ex Motorola semiconduttori discreti. I microprocessori si chiamano ora Freescale.

Reply to
F. Bertolazzi

Perchè no? Basta che hai un indirizzo email "serio" (non Hotmail, Yahoo, Yabbadabbdoo e roba del genere). Ovviamente ognuno ha la propria politica, quindi può essere più o meno facile avere campioni. Le ultime due volte (Microchip e AD) ho dato il nome dell'università in cui lavoro, ma l'indirizzo di casa mia (sai, per accelerare i tempi ed evitare che il pacco finisse nelle mani sbagliate...). E ci sono cascati! :-p Niente banconote da 10Euri però :-(

P.

Reply to
Pasu

come privato non c'è nulla da fare... non me li hanno dati nemmeno come studente... lì ha dovuti chiedere il prof. per me idem la silabs

penso che il compromesso migliore lo offra la onsemi... molti ic nel loro samples program ma almeno uno si paga la spedizione

-ice-

Reply to
ice

bravo! io in passato ho fatto fatica ad avere sample da silabs

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte