bloccare congegno elettrico a pile

Scusate, c'è qualche modo per bloccare a distanza con oggetti tipo disturbatori un oggetto che va a pile, precisamente una perversa racchetta friggi-zanzara che emette corrente elettrica con il contatto dell'insetto?

Reply to
no0o

"no0o" ha scritto nel messaggio news:4eaabe35$0$1391$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Si, un lungo bastone di legno...

Reply to
James T.Kirk

no0o ha scritto:

Con questa risolvi sicuro!

Riccio

Tra l'altro una delle migliori invenzioni dell'umanità.

Reply to
Andrea D'Amore

Bafometto ha scritto:

Io comunque userei un RPG, perchè oltre a ad essere letale "disinfetta" pure!

Reply to
Riccio

"no0o" ha scritto nel messaggio news:4eaabe35$0$1391$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Un laser militare è in grado di friggere la racchetta friggi-zanzara e volendo anche il suo utilizzatore.

Reply to
Bafometto

vabbè.....non m'avete preso sul serio ^^

"Bafometto" ha scritto nel messaggio news:j8eo3s$17c$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

[...]

Il 28/10/2011 19.29, no0o ha scritto:

ehm...

scusa ma la domanda che hai posto non ha una risposta seria

chi ti ha risposto poteva magari astenersi da commentare con ironia alla tua domanda.

Non e' un cellulare dove disturbi la trasmissione con un jammer.

Se vuoi distruggere il circuito elettrico della racchetta oltre al fantomatico raggio della morte di Tesla, di cui non sappiamo nulla, l'unica e' una scarica elettromagnetica

l'intensita' del flusso e' proporzionale alla distanza... piu' e' lontano e piu' forte deve essere

o ti costruisci un magnetic rail gun ( in fase di sperimentazione da parte della marina militare statunitense ) oppure rimedi del materiale fissile per un ha testata nucleare, la deflagrazione produce una onda elettromagnetica.. e non solo quella pero'.... e la racchetta si frigge.

Ergo... sei ancora dell'idea di volere una risposta seria?

Reply to
ishka

Amico delle zanzare, impicchiamolo!

Reply to
John Doez

?

Un getto d'acqua salata.

Piccio.

Reply to
Piccio

Ah gi=E0... Il vecchio modello...

Piccio.

Reply to
Piccio

Grazie della TUA risposta. Effettivamente non ho argomentato molto, e so di essere impopolare come animalismo estremo anche pro-zanzare in questa società specista e antropocentrica, ma appunto era perchè non mi pareva il caso di avventurarmi in queste motizvazioni.. Dall'altra parte non ne so ASSOLUTAMENTE nulla di quello che mi hai spiegati di scariche elettromagnetiche e nella mia ignoranza del settore speravo esistesse una soluzione tecnica a parte distruggere o manomettere l'oggetto anti-zanzara. Mi rendo conto che non esiste e che è meglio sopprimere di nascosto il possessore dell'oggetto...grazie cmq!

Reply to
no0o

no0o ha scritto:

=2E..