Better Embedded

Salve NG, Come da oggetto, c'=E8 nessuno qui che ci andr=E0? Ciao!

Reply to
fmassei

snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Io andro' alla sagra della porchetta.

Reply to
El_Ciula

Il 19/09/2012 18:29, snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Beh, in quanto organizzatore direi che sì, ci sarò :-)

A lunedì

Ciao!

--
  _|/ Francesco Sacchi - Develer S.r.l.
   |\http://www.develer.com/ - http://www.bertos.org/

Il 19/09/2012 18:29, snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Non avendo un centesimo in tasca, questo giro passo. Il prossimo anno, forse. (magari spesato dalla ditta ^__^) Comunque ho visto solo due titoli interessanti, fra gli interventi in programma, per cui non mi rode più di tanto.

Reply to
Massimo Soricetti

ehehe - a Luned=EC allora ;) Ciao!

Reply to
fmassei

S=EC, anche se alcuni titoli non sembrano un gran che di solito a queste co= nferenze qualcosa di nuovo e/o curioso viene sempre fuori. Io pi=F9 che altro volevo una buona scusa per ritornare in Italia qualche g= iorno, e questa mi sembrava pi=F9 che ottima, visto che magari imparo pure = qualcosa ;)

Come sviluppatore poi mi accorgo che pi=F9 passa il tempo pi=F9 mi ci vuole= per adattarmi ai nuovi modi di approcciare i vari sistemi, per cui sentire= parlare gente di ogni tipo (leggi, non con la stessa estrazione profession= ale) su pi=F9 o meno lo stesso tema da pi=F9 uno spunto interessante.

Ciao!

Reply to
fmassei

a Firenze! citta' costosissima!

C'e' Gianni Beccattini! lo leggevo ai tempi di CQ, adesso fa la plenary lecture, e' il padre nobile :-)

Reply to
Giacobino da Tradate

Il 19/09/2012 18:29, snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Presente!

Ciao Marco

Reply to
Marco Trapanese

Vero, ma come toscano non posso non provare piacere a tornare ;)

=20

Eh, in effetti quando ho letto il nome di Becattini ho pensato "ma che ci s= ta a fare?" :D Beh, meglio per tutti cos=EC!

Ciao!

Reply to
fmassei