Bau (la fine)

Un bel giorno Art digitò:

D'altra parte viviamo in uno stato che ha concepito il reato di omissione di soccorso per gli animali. Ma solo per gli "animali da affezione", come precisa salacemente il legislatore; insomma se schiacci un inutile gatto e tiri dritto, e la Brambilla si segna la tua targa, rischi fino a 18 mesi di galera. Se invece schiacci un simpatico e utile riccio, che si fotta; niente sirene spiegate e semafori bruciati per lui.

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.
Reply to

Il 19/06/2013 11:24, pieffe ha scritto:

il cane domestico deriva dai lupi allevati dagli antichi cinesi (oltre

10000 anni fa) proprio per scopo alimentare

la differenziazione genetica rispetto al lupo si ebbe quando gli umani lo portarono a sud di non ricordo più quale fiume (fiume giallo?) in quel nuovo territorio non c'erano lupi selvatici con cui il cane poteva continuare a re-incrociarsi e così gli umani poterono portare avanti l'opera di selezione indisturbati

--
bye
!(!1|1)

:-)

..Sanno che non lo farei mai..e nessun altro.. l'unico che ha perfetto udi to sono io!(cosi' sembra) anche se non hai tutti i torti...

Ma sai quante volte sono uscito ..fischiando alla "pecorara" dal balcone la to cani urlando " BASTAAAAA"!!!!! Prima del generatore di punizione...

Reply to
lucistel

asdf ha scritto:

Che andranno a prenderlo facendogli indossare tutti gli ausili che lui ha portato loro per i cani.

Reply to
El_Ciula

CUT! Il raggio della morte?' mi ricordo quel film...che bello ..quanto l'ho desiderato nei gg che ero in casa godendomi un po' di gg di ferie :-)

Rovinate dai pelosi!

Comunque ..Credo che il tuo pdf made in Usa ..sia il migliore che ho sottomano..

Conto di metterlo uno aggiuntivo su muro di cinta ben camuffato..

Grazie SM :-) a presto :-)

Reply to
lucistel

asdf ha scritto:

Una versione moderna del "terzo suono" del Tartini...

Sarebbe il caso di fare degli esperimenti, gi mi immagino magnifiche allucinazioni uditive elettronicamente indotte in chi so io!...

S.M.

*
Reply to
Synth Mania

...Tu ci scherzi??:-) il tuo pdf Usa e questa idea sarà micidiale. Attendo altre ferie accumulate ..non so nemneno io. Tra un abbaiata ed un altra.. Intanto metto il veleno per le talpe... La trappola l ha bypassata 3 volte..almeno questa battaglia la voglio vince re:-) ciao Sm..luciano:-)

Reply to
lucistel

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

vincere:-)

Scenario alla Taddeo vs. Daffy Duck?...

Dovesse esserci una resa dei conti, chiamami, porto io il trombone!...

S.M.

*
Reply to
Synth Mania

chissa' se gli altri vantano della stessa forma d'onda..

rti!

to.

eno

li di

on la procedura manuale ..che passa in mezzo alle frequenze udibile.

Se abbaiano..e giro la regolazione di frequenza (non di modulazione) da fre quenze udibili fino a farla sparire ..per poi tornare udibile ..molto lenta mente .. (un ciclo completo durata max 10..15 sec) solo in questo caso ottengo risultati..ma poi rischio di essere sottoposto a linciaggio!

Reply to
lucistel

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

frega-soldi?....

antifurti!

con la procedura manuale ..che passa in mezzo alle frequenze udibile.

frequenze udibili fino a farla sparire ..per poi tornare udibile ..molto lentamente ..

a linciaggio!

Qualcodsa del genere? (Non so se il file audio è stato effettivamente caricato, non ho potuto controllare perché mi si blocca tutto...)

Naturalmente (ammesso che puoi sentire), ho trasposto tutto verso il grave, per rendere l'idea...

Certo che una vita passata a difendersi dall'abbaiare diventa veramente pesante, il solo danno esistenziale, per non parlare di quello psicofisico, è enorme e andrebbe adeguatamente quantificato e risarcito... Bisognerebbe costituire un'associazione di "vittime dell'abbaio" con sufficiente potere contrattuale da poter trascinare questo cesso di stato davanti alla corte europea dei diritti umani per la sua colpevole inerzia nei riguardi di un problema che ha ormai raggiunto risvolti e dimensioni inquietanti... Personalmente preferirei devolvere quanto m'impongono di pagare per il canone Rai a un'associazione che tuteli i miei interessi, piuttosto che farmeli estorcere per tenere in vita una televisione di stato che con i suoi sciocchi programmi non fa altro che sostenere questa folle corsa all'accaparramento di autentiche armi improprie spacciate per "animali d'affezione"...

Ciao!

S.M.

*
Reply to
Synth Mania

.....Purtroppo l Italia in questo momento ha problemi piu complessi...nessu no sentirà persone infastidite da continui abbai di ogni genere...ecco pe rchè ho costruito il chiospo della vendetta... Visto che non mettono i costosi collari che ho comprato mi sento piu che au torizzato a seminare nell aria ricchi pacchetti di ultrasuoni. Il tuo files audio non si sente... Fai qualcosa..muoio dalla curiosità. Grazie ...luciano

Reply to
lucistel

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

sentirà persone infastidite da continui abbai di ogni genere... Questo è certo, anche perché nel nostro incivile paese le associazioni che dovrebbero tutelare in vario modo i cittadini sono mantenute dallo stesso stato e quindi al pari dei partiti sono anch'esse maestre del "facite ammuina"...

autorizzato a seminare nell aria ricchi pacchetti di ultrasuoni. "Finché dura fa verdura", dicono... poi dovrai passare ai pacchetti di microonde...

Non è il caso, si tratta solo di effetto-sirena!... Ad ogni modo ti mando il file originale, se sei riuscito a sentire quello mandato a suo tempo, dovresti essere in grado di aprire anche questo... Aggiungo anche il MIX-CRASH, con diverse varianti di "sirena", sempre tutto trasposto nel campo dell'udibile... (Preciso che non ho mai messo in pratica queste "rotture", il tutto comporterebbe avere a disposizione un oscillatore a frequenze ultrasoniche con contorno di modulatore con diverse forme d'onda, quindi un po' più del solito oscillatorino con 555 o c-mos...) A presto...

S.M.

*
Reply to
Synth Mania