Gewiss ReStart: come è costruito?

Ho fatto installare il differenziale autoriarmante ReStart della Gewiss. Ho notato che a parte qualche "clack" durante il riarmo, dovuto sicuramente alla parte differenziale, durante il riarmo stesso, cioè, mentre la levetta si solleva lentamente, il tutto è completamente silenzioso.

Qualcuno l'ha mai aperto per vedere come è costruito? Che cosa muove la levetta? Un motorino emetterebbe un minimo di rumore.

Grazie mille e ciao Alberto

Alberto Marturini

"Alberto Marturini" ha scritto nel messaggio news:h8ao0j$680$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Qua ti fanno vedere un video con un esploso sul funzionamento, ma non sono riuscito ad individuare l'attuatore che riporta la levetta su ON:

Secondo me c'è un piccolo motorino passo-passo tipo quello dei timer delle lavatrici, con una demoltiplica. Ciao

Alex

Reply to
qUAD dAMAGE

usano una "testata termica" simile a quelle impiegate nelle valvole di termoregolazione Per questo motivo non senti rumore

--

Saluti
Bruno

Bruno:

Una linguetta bimetallica o un pezzo di Dynalloy?

Reply to
F. Bertolazzi