batterie per cellulari da 1700mAh

Ciao a tutti, su ebay si trovano batterie per vari tipi di telefoni ad alte capacità come 1600-1700 mAh, è possibile ? Funzionano davvero bene o sono una bufala, magari sono comuni batterie da

650mAh? Insomma, con 6 di queste batterie , 3 in serie (3,7V x 3) e 2 in parallelo potrei far funzionare anche un pc portatile, il che mi sembra improbabile.

Cosa ne pensate? Ciao.

come minimo bisognerebbe controllare qualche grafico di dette batterie... tipo curva "di scarica", corrente di spunto e poi fare un paragone magari la corrente dichiarata la forniscono senza problemi ma quanti cicli di vita utile hanno? (non sto cmq dicendo che quelle del negozio sotto casa siano meglio perchè costano di più, ben inteso!)

-ice-

Reply to
ice

P ha scritto:

Io ne ho prese alcune da un veditore tedesco a pochissimi euro dichiarate per 1500mAh

Gia' usandole nel telefonino ho notato che durano meno delle originali, poi ho provato a collegarle a un carica batterie professionale per modellismo e ho ottenuto circa 700 mAh di capacita' reale

ciao

Reply to
Giuss

"P" ha scritto nel messaggio news:KG_Zg.9857$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

alte

ne ho prese da TOP ART SHOP o qualcosa del genere su ebay.

Sono ai polimeri di litio al posto che al litio.

Durano di più dell'originale, mi sono trovato bene.

Sono da 1700 mah per motorola v550.

Io le riacquisterei.

--
dmax