Batterie al piombo Winner?

Ragazzi, ma dovo posso trovare informazioni su delle batterie al piombo Winner? Sto uscendo pazzo, non riesco a trovare neanche il sito ufficiale di questo produttore!

Reply to
k2

k2:

Scherzi o stai spammando? Il sito è una schifezza in Flash, ma è il primo che esce con Google.

Reply to
F. Bertolazzi

F. Bertolazzi ha scritto:

E quale sarebbe?

Reply to
k2

si ma a te che ti interessa sapere di codesta batteria? quando hai la tensione e la capacità il resto è standard. che vuoi cavare da una rapa il sangue?

coals

Reply to
coals

coals ha scritto:

A questo punto è una curiosità. Qualcuno dice che certe batterie sono più adatte ad alcuni usi (ad es. in un ups) di altre. Volevo confrontare le caratteristiche con altre batterie. Almeno per sapere cosa ho comprato...

Reply to
k2

F. Bertolazzi ha scritto:

A me esce questo:

A quale sito ti riferisci di grazia?

Reply to
k2

k2:

Insomma, rompi per rompere....

Reply to
F. Bertolazzi

F. Bertolazzi ha scritto:

Sai è un'abitudine...

Reply to
k2

Ciao!

Credo ti basti sapere che sono batterie economiche e schifose le compravamo per sostituirle negli impianti di allarme e dopo 6 mesi erano gia' quasi da buttare

Reply to
diego

k2 ha scritto:

Il marchio Winner era della Melchioni Elettronica di Milano. Non sono in grado di dirti nulla sul costruttore, ma le caratteristiche dovresti trovarle sul loro sito, se ancora distribuiscono, come credo, questo materiale (sono fuori dal giro da molti anni!).

A me risulta esattamente il contrario; e ne ho vendute un bel po'! Niente di trascendentale, ma batterie di buon livello di affidabilita' con ottimo rapporto qualita' prezzo. ciao Angelo

Reply to
pallottino

"pallottino" ha scritto nel messaggio:

Infatti, le hai vendute, io le ho installate, se dovessi sostituire le batterie del mio sistema di allarme userei altre marche.

Reply to
diego

Conscio delle conseguenze, k2 un bel dì scrisse: za in Flash, ma è il primo che esce con Google.

Logic:   The art of being wrong with confidence...
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -
 Click to see the full signature
Reply to
Due di Picche

diego ha scritto:

Bravo! -)) Lungi da me l'idea di convincerti diversamente; ho solo espresso il mio parere, che devi aver pazienza, ma e' diverso dal tuo! Angelo

Reply to
pallottino

"pallottino" ha scritto nel messaggio:

Il mio parere anche se di parte credo sia abbastanza obiettivo, negli ultimi

3 anni ho avuto in manutenzione circa 400 impianti di sicurezza.
Reply to
diego

Due di Picche ha scritto:

Te l'ho scritto, non è quello il sito web...

Reply to
k2

diego ha scritto:

A questo punto quale marca mi consigliate di usare?

Reply to
k2

diego ha scritto:

Finalmente sono riuscito ad avere le caratteristiche approfondite di queste batterie Winner (ho contattato la Melchioni):

Per confronto ho trovato le specifiche delle batterie originali montate dall'APC:

Ora, vi chiedo di aiutarmi a capire se le Winner sono simili o no a queste CSB.

A voi la parola...

Reply to
k2

Imho, Fiamm e/o Yuasa. Nient'altro.