batteria litio di un cellulare - immagazzinameno e durata

Ciao a tutti, ho occasione di acquistare una batteria al litio nuova di un cellulare che magari terrei immagazzinata per 1 / 1,5 annetti (la acquisto ora perchè è un affare).

A parte il problema di scarica totale (visto che posso "risvegliarla" con una tensione applicata ai capi), ci sono altri problemi degni di nota? La batteri perderà la sua capacità originaria?

Grazie, saluti.

--
dmax
Reply to
dmax
Loading thread data ...

"dmax" ha scritto nel messaggio news:erqdkj$d5p$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Sei il solito morto di fame; comprarti oggi una batt da usare tra 1 anno... Affarista del piffero: tra 1 anno potrebbe perdere buona parte della capacità. Tra 1 anno potrebbe costare quasi come il cellulare nuovo! Sei proprio un volpino; ti ho seguito su un newsgroup dove chiedevi se andava bene comprarti dalla Germania del dentifricio a 2 euro invece di 4. Compri anche le mozzarelle quando le trovi a poco prezzo e poi le surgeli, vero?Eh, eh. Facci sapere, che altri affaroni hai fatto?!? ROTFL

Giorgio

Reply to
Giorgio

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.