Batteria ioni di litio per applicazioni custom chi le fa?

Ciao, chi ha esperienza di batterie al litio per uso custom? cioè roba fatta su "misura" per determinate esigenze date dal progetto.

Io ho solo visto la Panasonic (tramite distributore italiano) che ha questo tipo di batterie e ti da un form da compilare (correnti, tensioni, temperature d'esercizio etc etc) che analizzano e se va bene ti danno l'ok e ti fanno le batterie con incluso sensore di temperatura. (per ti fanno le batterie intendo ti assemblano nella plastica quelle che hai scelto e ci mettono tutto il contorno).

Poi altri produttori?

Energizer, Duracell e Varta non ho trovato nulla.

grazie per ogni consiglio. coals

Reply to
coals

Ciao Coals, che quantitativo ti occorrerebbe?

Sto in contatto con un produttore americano che vorrebbe cominciare la commercializzazione in Italia

Ciao Gianluca

-- Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici. (L. Wittgenstein) Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen (L. Wittgenstein) [Grazie, Franco!]

- Vi prego, quotate con parsimonia! Grazie! -

Reply to
Gianluca (LAB)

mi dai una email valida che ti scrivo?

:)

coals

Reply to
coals

sony chemicals ne fa una caterva, anche se ogni tanto ciccano :)

non è in italia comunque.

--
Sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuro!
Reply to

si si ne ho sentito parlare :D

coals

Reply to