batteria a23s 12v

mi sono dimenticato di spegnere il multimetro e la batteria si e' completamente scaricata . con sorpresa la batteria e' formato mignon ha una sigla a23s 12v lunga 26 mm e diametro 9 mm . milliampere ? volevo sapere se sul mercato e' una batteria standard.

grazie.

Reply to
volpino

come queste?

il bello è che io me la sono andata a cercare con Google... e l'ho trovata anche!

:)

ciao coals

Reply to
unox

Sono usate nei telecomandi apricancello e simili.

Ciao Gianluca

-- Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici. (L. Wittgenstein) Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen (L. Wittgenstein) [Grazie, Franco!]

- Vi prego, quotate con parsimonia! Grazie! -

Reply to
LAB