attacco decoder HELP

nel mio vecchio appartamento avevo il filo della parabola direttamente collegato allo skybox con il connettore femmina tipo F a vite ora purtroppo l'elettricista nella nuova casa mi ha messo a muro due prese coassiali identiche tipo iec

169-2 (le classiche per la tv) una dedicata alla tv l'altra al sat. esiste un cavo che mi permette di collegare lo skybox con questa presa a muro?? grazie
Reply to
Marco

Marco ha scritto:

Scusa prendi una spina della antenna tv normale un cavo sottile satellitare ed attaccalo al connettore satellitare, piu' semplice di cosi0...

I.

--
I.

Intiglietta

Direi che hai l'elettricista un po' mona. Ci sarà un motivo se il connettore è a vite: aumentare la superficie di contatto delle masse perché l'effetto pelle a 10 e passa GHz è importante.

Reply to
<andreafrigo