antenne e filtro trappola

vi pongo questa domanda: se con la mia antenna vedo male i canali dtt di mediaset premium e questo e' dovuto a interferenze di altri canali . posso inserire un filtro o trappola in modo da bloccare tutti gli altri canali facendo passare solo mediaset premium.......e' una soluzione fattibile o perdo solo tempo? nella mia zono i canali premium si vedono sul canale 63.....esistono filtri che bloccano tutti gli altri canali facendo passare solo il 63

Reply to
ciro

ciro ha scritto:

Puoi usare una trappola a 2 o 4 sezioni, poi con pazienza ti fai la regolazione. Non ti garantisco un risultato ecezionale perché molto dipende da quanto è forte il segnale inteferente.

Andrea

Andrea1