amplificatore per auricolare gsm

Buongiorno, Per lavoro devo usare il telefono in alcuni luoghi nei quali non e' possibile parlare ad alta voce. Ho provato con l'auricolare ma bisbigliando l'interlocutore sente poco.

Esiste o c'e' il modo di creare un piccolo amplificatore per l'uscita audio del microfono dell'auricolare?

Mi date qualche idea? Avevo sentito parlare di "compressori" audio, cioe' di apparecchi elettronici che controllano l'ampiezza audio e se e' troppo alta la riducono, se e' troppo bassa l'aumentano.

Grazie anticipatamente per i consigli

Reply to
cerbero

cerbero ha scritto:

Io dico che è troppo complesso se non altro perchè ti devi trovare l'alimentazione dal cellulare stesso, farti gli attacchi, etc... poi come circuito penso basti un piccolo amplificatore...

Reply to
Er Palma

Mah basterebbe una batteria credo. Devo usarlo solo saltuariamente quindi il consumo sarebbe solo ridotto e non ho problemi di spazio

Reply to
cerbero