Alternativa MAX232 a metà

ciao, c'è un alternativa al max232 che però sia solo per una seriale e non per due?

Reply to
GZ

GZ ( snipped-for-privacy@TIN.IT) ha scritto:

:: ciao, c'è un alternativa al max232 che però sia solo :: per una seriale e non per due?

Hai problemi di costo o d'ingombri?

Reply to
SBS

solo di ingombro devo riparmiare i millimetri e sono gia al SMD

"SBS" ha scritto nel messaggio news:47047d78$0$17941$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
GZ

usa quello senza condensatori così di qualcosa risparmi. oppure segalo :)

coals

Reply to
coals

coals ha scritto:

Ne non devi andare in full duplex si potrebbe usare il DS275 sempre della Maxim/Dallas, io l'ho usato e funziona bene

Reply to
Giuss

quale sarebbe quello senza condensatori???

"coals" ha scritto nel messaggio news:470562e1$0$4798$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Reply to
GZ

Devi rispondere sotto al testo e non sopra!

Il Max233 non ha condensatori. Usa anche google gruppi vedrai ti tornerà sempre utile.

coals

Reply to
coals

Nel senso che lui non li ha...e li devi mettere tu ? O ricordo male ?? Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to

Non ci vanno, basta solo lui :) Cmq anche per sicurezza un'occhiata al sito e alle specifiche dategliela.

ciao coals

Reply to
coals