Allegro Sample

Ciao, per lavoro ho richiesto dei sample alla Allegro, mi hanno risposto il giorno dopo per email dicendomi che ora valuteranno la cosa. Ho letto 3d passati sull'argomento ma non ho capito bene l'iter. Se danno l'ok ve lo fanno sapere come se non lo danno? Lumi a proposito?

Grazie. coals

Reply to
coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:451d3bd2$0$25896$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Quando stavo facendo la tesi qualche anno fà chiesi dei sample alla Allegro. Mi hanno chiamato al cellulare per chedermi l'applicazione e quando hanno saputo che erano per una tesi universitaria hanno rifiutato. Non so se l'iter è lo stesso per tutti i campioni richiesti, però a rigor di logica se li richiedi tramite azienda non dovrebbero esserci problemi.

Igor.

Reply to
Igor