Alimentatori switching nudi

Dove comprare (possibilmente online) alimentatori swintching di piccole dimensioni (1A o giu' di li') da utilizzare per proprie costruzioni ? Ah! e possibilita' di prenderne poche unita' non confezioni industriali :-) Bye Guido

--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader
http://newsgroup.virgilio.it

Guido:

Che ne diresti di dirci che tensioni e correnti vuoi in entrata ed in uscita? Continua o alternata?

Reply to
F. Bertolazzi

Perche' ne servono diversi Unica in comune e' la tensione di rete in ingresso

240V Poi servono i5v i9v i12v i15v almeno per ora La domanda era ovviamente generica mi serve conoscere il posto, non c'e' un negozio che vende solo i 5v :-) Bye Guido
--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader
http://newsgroup.virgilio.it
Guido

Conscio delle conseguenze, Guido un bel dì scrisse:

IBM: Install Bigger Memory
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -
http://www.socket2000.com ]
Reply to
Due di Picche

Uao!!!... :-) Hanno davvero dei prezzacci che ingolosiscono. Negozio affidabile ? Bye Guido

-- Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader

Guido

Conscio delle conseguenze, Guido un bel dì scrisse:

Mah, io ci ho comprato un paio di volte senza alcun problema...

--
CCCP:> format CCCP: /u
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -
http://www.socket2000.com ]
Reply to
Due di Picche

Due di Picche:

Mo veh, che bella la concorrenza. Io non sono al vostro livello, ma due ore e mezza di applicazione fanno miracoli. Spero non siano state d'altri.

Reply to
F. Bertolazzi

Prefetto.... cioe' perfetto :-) Mi ci capitombolo. 'azie 1000 Guido

-- Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader

Guido

Conscio delle conseguenze, "F. Bertolazzi" un bel dì scrisse:

Magari se scrivi in italiano comprensibile noi comuni mortali potremmo forse afferrare il senso delle tue elucubrazioni...

--
AAAAAA - American Association Against Acronym Abuse Anonymous
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -
http://www.socket2000.com ]
Reply to
Due di Picche

Il Wed, 21 Oct 2009 22:39:49 +0200, Due di Picche ha scritto:

Ma siete proprio come il cane ed il gatto, voi due!

Bertolazzi, la domanda iniziale era un po' scomposta, ma si capiva che voleva qualche nome di produttore per indirizzare una ricerca. Fra quelli di Farnell ho usato Astec e Tdk nella versione senza contenitore, e fanno il loro sporco mestiere.

Reply to
SilverLeo

SilverLeo:

A dire il vero ero rimasto estremamente impressionato da quanto ha trovato il duedipicche, ma non sapevo se li avesse trovati lui o meno.

Sì, ma a prezzi non dico 10 volte superiori, ma poco ci manca.

Reply to
F. Bertolazzi