Alimentatore che sopporti 12A

Salve a tutti. Avrei bisogno di reperire un alimentatore che dalla tensione alternata di rete a 230V mi generi una tensione di 12-15V e sopporti una corrente di 12A ai suoi capi. E' preferibile una architettura switching, così mi evito il rumore dell'alternata e le temperature assurde quando è in esercizio. Sarebbe splendido anche che l'alimentatore non fosse gigantesco, ma relativamente piccolo in dimensioni. Il costo dell'insieme vorrei che non fosse particolarmente elevato (sotto le 40-50 euro) e sono disposto anche ad autocostruire il tutto anche se mi spaventano le potenze in gioco piuttosto elevate. Che mi dite, esistono in commercio alimentatorini switching da 12V@12A ad un costo contenuto?

Reply to
Matteo