Alimentatore AMS1117

Ho acquistato questi alimentatori 3v3, li danno per 1000mA.

=661396606

Ne ho provati alcuni e se li carico oltre i 100mA si bruciano e quel

pensare a quali danni si possono avere visto che alimento microcontrollori.

Grazie per suggerimenti.

Reply to
danielecarletto

[...]

a scritto:

Quale e' la tensione di ingresso? Come lo dissipi? Hai verificato che non oscilli?

Reply to
dimonio99

Probabilmente sopportano benissimo 1A se li monti come previsto nel datasheet e se la potenza che devono dissipare rimane nei limiti previsti, tenendo anche conto della temperatura. Metti i condensatori, se è dove previsti, per garantire la stabilità. Sicuramente, comunque, non puoi prelevare 1A con 12V in ingresso. Quello sono fatti per avere in ingresso 5V.

--

----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

sonc=661396606

ori.

a parte che non si dovrebbero bruciare per elevata temperatura in quanto protetti internamente.....comunque rispetti la P max che puo dissipare? li fornisci di un adeguato dissipatore termico?

Reply to
emilio