Aiuto luce strobo

Salve, ho acquistato una luce stroboscopica, o meglio, non l'ho acquistata io ma ho mandato mio cugino. Da ciò è risultato che ha acquistato una bellissima lampada, perfettamente funzionante, ma sullo scatolo non c'è nessun richiamo alla marca ed al modello, c'è solo scritto FLASH e lo stesso sull'apparecchio. Adesso il problema è uno: dietro l'apparecchio, dove ci sono tutti i controlli, c'è: L'alimentazione(OK), Il fusibile(OK), la levetta per reglare l'intensità dei lampeggi(OK) e poi, due prese JACK (in una c'è scritto input e nell'altra output) che non so a cosa servono! Io in uno strobo non ho mai visto una presa jack, sapreste dirmi qualcosa voi? Grazie anticipate a coloro che mi risponderanno, saluti claudio!

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
ClaudioTI
Loading thread data ...

CUT Vuoi vedere che hai acquistato uno strobo che serve per mettere a punto i motori ? L'input e' il segnale che innesca lo strobo Natale

--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Reply to
Natale Novello

potrebbe essere l'ingresso per un microfono oppure ad un contollore per comando a distanza tipo dmx 512 standard utilizzato per i concerti e discoteche

Reply to
enrico

Il Tue, 6 Jan 2004 17:12:48 +0100, "enrico" ha scritto:

il connettore dmx512 non è a forma di jack...

probabilmente è un ingresso microfonico oppure un ingresso di tipo TTL per attivare in remoto i lampeggi. Se è così, l'uscita serve per andare ad altre lampade in sincrono con la prima.

remove ù for e-mail reply

Reply to
Simone Bern

lo so il connettore e canon ma non sempre ne ho visto anche a jack

Reply to
enrico

Simone Bern ha scritto:

Se è un ingresso di tipo TTL come bisogna utilizzarlo? Ci vuole un comando esterno appropriato oppure si attacca all'amplificatore?

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
ClaudioTI

Il Wed, 07 Jan 2004 15:02:51 +0100, snipped-for-privacy@inwind.it (ClaudioTI) ha scritto:

se, dico se, è un comando TTL, ovviamente non devi attaccarlo all'amplificatore. Ma a questo punto direi che è il caso che tu telefoni e chieda a chi te l'ha venduta. O a tuo cugino.

SB

--------------------------------------------------- togli i caratteri accentati per rispondere via mail

Reply to
Simone Bern

Serve per mettere in ingresso un segnale audio e poter sincronizzare i lampeggi con i battiti della musica.... ma si usa poco. In alternativa hai il canale DMX ma devi avere la centralina per gestirlo.

Saluti Genio Dj

Reply to
genio83

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.