Aiuto Impedenze ingresso uscita!!!

Allora ho letto un po' di articoli ma nn ho ancora chiara la situazione.

Praticamente devo realizzare due mini pre a FET per regolare il volume di un segnale in ingresso ed uscita di un effetto per chitarra (con imp. ingresso a 1M e uscita 10k)

La paranoia mi ha portato a considerare di realizzare questi due circuiti con le impedenze giuste, in maniera da avere la migliore qualità del suono, voi che valori usereste?

Se poi sapete di qualche link per capirne qualcosa di più.... google non mi ha aiutato molto.

Reply to
Cele

un

so

ono,

Non ho mai capito perch=E9 non cercare di ottenere una bassa resistenza di uscita. Un'alta impedenza d'uscita rischia di contribuire alla distorsione del segnale, soprattutto se lo stadio che segue ha delle capacit=E0 d'ingresso non bassissime.

Se il guadagno che ti serve =E8 basso, va bene anche un FET o un transistorino in bootstrap. Diversamente, userei un buon operazionale.

Ciao. Piccio.

Reply to
Piccio