Adattatore rete ethernet su rete elettrica

Salve a tutti qualcuno ha a portata di mano o saprebbe dirmi dove trovare uno schema elettrico per costruire un adattatore rete ethernet su rete elettrica. In giro li vendono a non meno di 50 euro l'uno ma non credo sia una cosa tanto difficile da costruire. Voi che ne dite? grazie

Reply to
Franco

Franco ha scritto:

Che ci vuole un po' di conoscienza e di umilta' :)

Se lo vuoi costruire per risparmiare, non so in base a quale criterio ragioni, ma ti posso garantire che ti costerebbe di piu' di 50 euro.

Come fai a ritenere che sia semplice farlo ??? Non e' alla portata di un hobbista.

-- ================================================================ Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.aioe.org ThunderBird 2.0.0.14 Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY Tel 0321 640149 Fax 0321 391769 BBS 0321 392320 Mail: snipped-for-privacy@oldcomputers.de skype: albertorubinelli ICQ : 49872318 Visita il mio museo di computers:

Alberto Rubinelli

Lascia perdere! Comunque se non ricordo male li avevo visti a 35?, Netgear. Non ricordo a che velocità.

--
"Non seguire la massa, segui la Vcc!"
?syaochan? ~ syaochan@hotmail.com

Magari un pò di conoSCEnza (senza la i) servirebbe anche a te! ;-)

Se lo voglio costruire sono affari miei. Forse voglio semplicemente rendermi conto di come funziona no?!

Sto chiedendo proprio a voi che ne sapete di più.

Forse qualche parere anche solo su come potrebbe funzionare non sarebbe guastato. Quelli come te non capiscono che i newsgroup servono per scambiarsi opinioni e fare domande e sono riservati a tutti, anche a newbie e non solo ai geni come te che si divertono a dare risposte come questa che non servono a niente. Quindi una buona dose di umiltà e rispetto mi sa che sarebbe utile anche a te. grazie...gentilissimo!

Reply to
Franco

"Franco" ha scritto nel messaggio news:4895f5d3$0$41651$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Ammesso che ti possa interessare la mia opinione, hai decisamento sbagliato la valutazione su Alberto Rubinelli.

--
Giorgio
"Il brutto dell'aereo, è che non ti lasciano andare fuori a giocare!"  (cit.

oops!! il sesto link e' errato. Correggo

paperetto

Franco ha scritto:

Sei il solito ragazzino pieno di aggressivita' dietro il monitor. Non hai capito che con il mio post ti ho aiutato piu' di tante cazzate. Se volevi sapere come funziona, dovevi chiederlo no? Hai avuto la risposta che meritavi. E datti una calmata, se vuoi fare l'elettronico per mestiere :)

Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.aioe.org ThunderBird 2.0.0.14
Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY
Tel 0321 640149   Fax 0321 391769   BBS 0321 392320
Mail: alberto@oldcomputers.de
skype: albertorubinelli  ICQ : 49872318
Visita il mio museo di computers: http://www.oldcomputers.it
Alberto Rubinelli

Ti ringrazio! Avrò detto una cazzata dicendo che non trovavo fosse troppo difficile però non capisco perchè certa gente non possa semplimente rispondere cortesemente (come hai fatto tu) invece di sbeffeggiare con aria di superiorità. A questo punto basta non rispondere affatto. comunque grazie ancora ciao

Reply to
Franco

Franco ha scritto:

Auguri :-)

Reply to
SilverLeo

Cmq questi utenti di "oggi" abituati a menare ai genitori, insegnanti e passanti. A fare stupri di gruppo e a fregarsene di tutti e di più, se non ricevono subito la risposta a loro grata ci si può aspettare di vederci scappare il morto, magari solo perchè uno scherzava. Io che cmq ho fatto da un mese i 30 (e mi sento un 18enne... :-P) noto un cambiamento assurdo nel giro di pochi anni. Poi magari questo c'ha 50 anni ed è pure peggio.

-- saluti coals

Reply to
coals
[coals]
[Piccio] Tranne le vecchiette che ci sperano e non capiscono perch=E9 non tocca mai a loro.

e di vederci scappare il

Il che implica che la risposta la conoscevano gi=E0 confermando la loro stupidit=E0 nel perdere tempo a formulare la domanda.

Io ho passato i 40 e mi sento un feto. I cambiamenti ci sono eccome. Le ragazze ventenni, una volta conosciuto un maschio pi=F9 "maturo", solitamente non tornano pi=F9 indietro, abbandonano la sfera venti per dedicarsi a quella 30 e over, a volte molto over. E non per circuizione dell'over, beninteso. I motivi sono da imputare, generalmente, alla aumentata disponibilit=E0 finanziaria ed alle prestazioni sessuali pi=F9 mature dovute alla migrazione di interesse del maschio dalla Playstation al letto. Il maschio, d'altro canto, oggi sceglie pi=F9 facilmente una immigrata giovane dell'est che pensa alla famiglia ed =E8 pi=F9 consapevole di una nostrana tutta chiacchiere e distintivo il cui pi=F9 grosso dilemma =E8 come rompere i cog..oni al suo compagno. Ma non voglio dilungarmi, sono un p=F2 troppo OT. :-)

Lo dico sempre io: i vecchi andrebbero accoppati fin da piccoli.

Anche a te.

Piccio. ;-)

Reply to
Piccio

Ah perchè hai anche tu notato che rompono i cog..oni?! :P Io dopo una vita single (status single, no che non sc***vo :D ) mi sono messo con una brava ragazza, seria e quant'altro ma ogni tanto prendo in seria considerazione l'ipotesi di tornare indietro.. C'è una nascita incontrollata di problemi inutili da sottoporre al partner da parte delle donne, parole travisate, gesti travisati, modi di fare travisati. Di masturbazioni mentali e quant'altro che ti fanno capire perchè i matrimoni vanno allo sfascio. Ma.... forse saremo noi. Bisognerebbe sentire altri del ng che ne pensano, con questo caldo qualche

3d di sfogo fa solo che bene per superare queste giornate bollenti.

:)

In bocca al lupo a tutti! :-D

-- saluti coals

Reply to
coals

Piccio ha scritto:

O quelle che pesano 120Kg :)))

si, ma ste cose capitano solo a voi :)) Io sono gia' fortunato ad averne una :) quando ne avevo 20, quando ne avevo 30, quando ne avevo 40 :)

Cavolo ... hai dipinto un quadro tristemente incredibilmente realistico :)

[...]

"Franco" ha scritto nel messaggio news:4895bab0$0$1080$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

dipende dalle tue competenze elettroniche, sicuramente non sono IMHO un oggetto da "novizi"

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

ah, ti sei fidanzato ?! e non dici niente ? saluta la fortunata...

ciao simone.bern

Reply to
simone.bern

:)

Hai ragione :P Sai che c'è... che mesà stavo meglio prima!!

:DD

No dai... non è vero! E' solo che uno già c'ha tanti problemi e con una donna se li va a complicare.

:P

salutoni coals

Reply to
coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:489951c3$0$41659$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it... [...]

stai tranquillo, poi fai i figli e i problemi aumentano, è una vita entropica :-)

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte