acquisto multimetro digitale

ciao a tutti, mi date perfavore qualche consiglio su 1 discreto multimetro digitale che legga anche le capacità (fino al centinaio di uF)? deve essere abbastanza "da battaglia" e costare, diciamo, fino ai 60 euro (quindi i fluke mi pare siano esclusi ;D)

grazie in anticipo ciao MAX il bYOndo

--
NON visitate www.purplespin.it
Reply to

Mi associo, sarebbe molto utile per chi non puo/vuole spendere tantissimo... Io sto cercando da un po' un digitale economico...

Ciao by Ferro

--
AMD Thoroughbred Watercooled 2400+ 256mb 93gb
Volvo 850 2l Red Brake Blu Neon

Cerchi qualcosa che non sia ne' blasonato, e quindi costoso, e ne' tantomeno anonimo (da bancarella).

Il mio consiglio e' allora Wavetek (se non sbaglio e' Fluke, vi prego di correggermi).

Cerca con Google dove puoi trovarli qui in Italia (anche se...provando ad acquistare all'estero, in ambito UE, si potrebbero spuntare prezzi molto interessanti, ma non ne sono sicuro).

-- Ciao || Bye!

Reply to
__Frank__

"bYOndo" ha scritto nel messaggio news:WUZ3b.75113$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Induttanze fino a 20 Henry, capacità fino a 200 micro, frequenza fino a 10 MHz, temperatura fino a 1000 °C con sonda, prova diodi... 58,00 Euro

Alessandro

~Ä~lessandro

Il giorno Sat, 30 Aug 2003 14:43:37 GMT, "~Ä~lessandro" ha scritto:

Il link alla pagina dello shopping non funziona (pagina inesistente), conosci le caratteristiche tecniche dello strumento?

L'indicazione nella prima pagina del sito è molto scarna...

Reply to
Luigi C.

Identico, lo comprai due anni fa 60.000L. Ora 60E. va forte il cambio

1E x 1000L. che dici?

-- Ciao || Bye!

Reply to
__Frank__

"__Frank__" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

In più ci sono da pagare altri 10 Euro di spedizione, eppure guardando intorno, secondo me è sempre un buon affare, anzi il mio consiglio è di acquistarne una scorta, dato che si è dimostrato un ottimo investimento a medio termine ;-) Invece la mia decisione di rispondere alla domanda non si è rivelato un altrettanto buon investimento :c)

Alessandro

~Ä~lessandro