acido dalle pile ?

non capisco, gia successo due valte ultimamente, in apparecchiature dove ahime NON posso mettere le ricaricabili, pile alkaline tra altro non cinesate ma DURACELL che costano un botto, in una delle due uscita di acido.

Ma come mai esce sto cavolo di acido ? si sa il motivo ?

Reply to
Data Valid EBA

Data Valid EBA ha scritto:

Ultimamente accade pure a me, che ste Duracelacell abbino aumentato il costo

Notare che spesso manco erano "scadute".

Reply to
El_Ciula

Data Valid EBA ha scritto:

DURACELL; quanto a perdita di acidi sembrano essere diventate le peggiori... Per risparmiare avranno tolto ogni sigillatura...

S.M.

*
Reply to
Synth Mania

Di sicuro, comunque, non è acido: sono alcaline... :-)

--

----Android NewsGroup Reader----

LAB

previsionale margini di utile / vendite.

buono, in progressivo calando.

frattempo mettono a punto i piani per la produzione della batteria biologica

nuova tecnologia.

Insomma, in tutti i R&D vi sono le procedure di obsolescenza programmata, e

Viger

Viger ha scritto:

MA VA A CAGARE con le Torte e Powerpoint!

Reply to
El_Ciula

Viger ha scritto:

Per me si sono sputtanati e basta, neanche le cinesi "schiattano" come 'ste cd durable-cell...

all'estero: gli americani sono famigerati per questo tipo di fregature, mi

in USA) e quelle prodotte qui da noi per i loro sudditi!...

S.M.

*
Reply to
Synth Mania

Attenzione: anni fa la duracell diffuse comunicati e foto con cui insegnava a riconoscere delle false duracell presenti sul mercato.

"Data Valid EBA" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

Reply to
Roberto

mi

o come i Black&Decker 'Made in Desechable' (Mexico) che quando li compri ti dicono: 'para trabajo liviano'.

Viger

Viger ha scritto:

fa, totalmente eccentrico...

S.M.

*
Reply to
Synth Mania

Lo barato sale caro... ;-))

Viger

"Roberto" ha scritto nel messaggio news:lftj36$goj$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

web 2.0 ;-))

si paga una delle mille agenzie di comunicazione che da sempre si propongono alle aziende per disseminare nel web tutte le contro-informazioni e le contro-contro-informazioni che possano rallentare la lenta discesa della curva.

E' una voce prevista nel grafico. Niente di nuovo.

previsto, o comunque assimilato nel 'big game'.

Viger

ma sbaglio io o anni fa (forse tanti) duracell,,, dava garanzia che se usciva acido pagava lei la riparazione su dove era successo il danno ? chi si ricorda ?

Reply to
Data Valid EBA

Esatto! io me lo ricordo, diceva esattamente che se avessi avuto un danno per una perdita di elettroliti ti pagavano la riparazione. Pero' a quell'epoca io smontavo le pile e mi ricordo bene che l'elettrodo centrale (il negativo?) era una specie di chiodo bagnato di mercurio. Se poi non hanno piu' garantito niente e sono passati alla pubblicita' con i coniglietti instancabili, avranno avuto i loro buoni motivi.

Reply to
dimonio99

dimonio99@ aqllora mi ricordavo bene !

ma quindi alla fine della fiera cosa e' sto acido visto che mi pare il meercurio hanno tolto ?

Reply to
Data Valid EBA

Cose simili le ha scritte anche su altri ng.

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi              b.rossi@tin.it
Reply to
Bernardo Rossi

Il 18/03/2014 08:49, Data Valid EBA ha scritto:

forse dietilammide dell'acido lisergico :-)

--
bye
!(!1|1)