wifi

per chi interessa su questo sito

ce il sistema per amplificare il segnale Wi-Fi senza spendere niente.

Reply to
Camaleonte

Non lo trovo, puoi mettere il link esatto?

--
"- f.p.g.a. + f.i.g.a."
?syaochan? ~ syaochan@hotmail.com

eccolo:

in giro per la rete (e anch qui sul NG) c'=E8 anche il modo per costruirlo utilizzando una cantenna ricavata da un barattolo di pringles

Reply to
ombra32

Grazie, tempo fa ho costruito anch'io una cosa del genere per il mio router.

--
"- f.p.g.a. + f.i.g.a."
?syaochan? ~ syaochan@hotmail.com
Reply to
syaochan

Ciao, il tuo sistema non amplifica un tubo, ma rende direzionale la trasmissione-ricezione. Inoltre sembra copiato da qua:

"- f.p.g.a. + f.i.g.a."
?syaochan? ~ syaochan@hotmail.com
Reply to
syaochan

io non ho detto che è il mio sistema ma ho detto solo che ce un sito dove è possibile trovare una soluzione a questo problema.

Reply to
Camaleonte

E già che c'eri potevi indicare il sito originale :D

--
"- f.p.g.a. + f.i.g.a."
?syaochan? ~ syaochan@hotmail.com
Reply to
syaochan

Ciao Ho scaricato

e ho costruito su carta la semiparabola.Progettino intelligente !!!!! Ho anche controllato che il fuoco cada nel buco per l'antennina, ma non ho ancora la possibilita' di provarla. Comunque e' indicato un guadagno da 9-10 dB ,che mi sembra ragionevole, anche se un po' ottimista. Appena avro' la schedina WI FI funzionante, la provero', confrontandola con la vera parabola in cartapesta che ho costruito.

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to