voltage to frequency converter 555

Ciao ho cercato su internet come realizzare tale circuito con il 555 e sono incappato nell'application note della philips AP170

il problema =E8 che lo schema in fig 25 =E8 disegnato a mano e non si capisce come sono collegati i componenti, ne i loro valori.

qualcuno pu=F2 aiutarmi

grazie Alberto

Reply to
Fi3rizi0

Metti un link a tele AP note please.

Reply to
Eldruido

Fi3rizi0 ha scritto:

forse ho risolto, in quanto a me interessa creare un "VCO"; se uso lo schema di un "PULSE WIDTH MODULATOR", che mi genera delle onde quadre con frequenza proporzionale ad un ingresso analogico.In seguito filtrando con un filtro passa banda la frequenza fondamentale avr=F2 la mia sinusoide.

Reply to
Fi3rizi0

niente, pessima idea in quanto ho una continua in ingresso

Reply to
Fi3rizi0

forse ho risolto, con l'aiuto di google image search credo di aver trovato l'immagine dello schema

Fi3rizi0

Fi3rizi0 ha scritto:

Ciao un po di informazioni in più non guasterebbero comunque vai sul sito

con una tensione di ingresso di 5 mV = 5 Hz con 4 V = 4000Hz poi se vuoi il meglio guardati le note

ciao primula e....... facci sapere

Reply to
Primula