Vivavoce Bluetooth emette onde radio pericolose...?

Salve a tutti!

Ho da poco installato in auto, un vivavoce bluetooth della Parrot. (il CK3000). Vorrei sapere da Voi, è pericolosa x la salute l'emissione di onde radio bluetooth ?

Se io non uso un cellulare bluetooth, la centralina del vivavoce installato in auto , trasmette lo stesso onde radio o no? O è il cellulare a trasmettere alla centralina?

Tali onde radio sono pericolose?

Grazie a tutti!

fabio

"fabio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Pericolosissime... Gli effetti provocati sono una colorazione blu dei denti (da qui il nome bluetooth) ed una anomala colorazione rossa, gialla e azzurra dell'uccello (da qui il nome parrot) :-)))

Giorgio

giorgio

Il giorno Mon, 11 Apr 2005 08:57:36 GMT, snipped-for-privacy@libero.it (fabio) ha scritto:

Se n'è già parlato leggi in proposito un thread molto interessante

ciao Stefano

Reply to
SB

Vorrei sapere: Se in auto non uso nessun telefonino, il vivavoce CK3000 della Parrot installato, emette continuamente onde radio su tecnologia bluetooth alla continua ricerca del telefonino ?

Oppure dopo qualche secondo dall'accensione dell'auto si accorge che non c'è alcun telefonino e smette di emettere onde radio in attesa che magari un telefonino lo interroghi in un secondo momento?

Grazie!!

fabio

Il giorno Mon, 11 Apr 2005 16:32:35 GMT, snipped-for-privacy@libero.it (fabio) ha scritto:

Credo che continui a cercare, ma non preoccuparti e dormi tranquillo, a quei livelli di potenza non ti farà alcun male.

ciao Stefano

Reply to
SB