utensile casalinguo in auto

salve, dovrei poter utilizzare l' apparecchio per l' aerosol in automobile. come mi conviene fare? esistono degli apparecchi per utilizzare gli utensili casalinghi 220 volt in auto a 12 volt, ma quali i pro e contro? forse consumano molta corrente?

Reply to
vinello

l'utensile "casalinguo" è molt di fantozziana memoria ;-)

per usare l'aerosol ti serve un apparecchio chiamato INVERTER. Prende in ingresso la 12Vdc e sputa fuori la 220Vac. Direi che a un brico/leroy/castorama e simili lo trovi. E' importante sapere la potenza che ti serve, ci sono di varie "taglie"

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]

Il /02 mag 2006/, *PeSte* ha scritto:

R O T F L !

--
Stars shine like eyes
Reply to

Ciao, io ho fatto lo stesso uso.... ho un inverter da 150 watt pagato 33 euro ad una fiera di elettronica, funziona alla grande anche con l'aerosol... Prova in un negozio tipo GBC, con uno da 150 watt ne fai di cose... poi tieni presente che piu grosso è e piu richiede alla batteria.

Cannone Leonardo