Un po di ot relax :-)

"Ho perso la mia Mercedes - ha detto alla polizia una vittima, citata dal quotidiano Moskovski Komsomolets - ma lo spettacolo di quelle tre ninfe è stato indimenticabile. Un po' troppo caro, ma quasi ne valeva la pena".

Natale

Natale Novello

Un po' come questa:

ATTENZIONE: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì e, probabilmente, di nuovo stasera.

Reply to
Boiler

Dimmi dimmi per caso sei la vittima ? :-))))) Natale

Natale Novello

Il giorno Thu, 17 Aug 2006 15:48:19 +0200, Boiler ha scritto:

Quanto avevi lasciato nel portafoglio? ;-)

Reply to
Luigi

scusa ma tu gia sapendolo ti sei fatto fregare il portafoglio 4 volte?

Reply to
mineblu

"mineblu" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@b28g2000cwb.googlegroups.com...

Questa era una battuta vero? Perche' non ci metti qualche faccina? :-)))

Saluti

--
GG

Ogni giorno, ogni ora ti cambia: ma mentre negli altri la rapina del tempo
 Click to see the full signature
Reply to
GG

Vi posto anche questa... appena letta sul forum che bazzico io di solito..... le solite definizioni....

ABBATTERE Classica risposta di una prostituta a cui chiedono: "Dove stai andando?"

ANAFILATTICO Profilattico per rapporti anali

ANALOGICO Culo intelligente

ANATOMICO Culo radioattivo

APPENDICITE Attaccapanni per scimmie

ASSILLO Scuola materna sarda

BISCAZZIERE Persona sessualmente molto dotata

CERBOTTANA Cervo femmina di facili costumi

CIAMBELLANO Colui che ha il pi=F9 bel culo del reame

CULINARIA Associazione paracadutisti gay

CULMINARE Fare uso di supposte esplosive

CULTURISMO Viaggio di piacere di una supposta

FEHRENHEIT Tirar tardi la notte

FEDINA PENALE Piccolo anello posto alla base del pisello

FOCACCIA Foca brutta e cattiva

FRACASSO Monaco veneto con un uccello di enormi dimensioni

FREGATA Unit=E0 navale sottratta al nemico

PALAFITTA Intenso dolore al testicolo

PRESUNTUOSA Stretta di mano del meccanico

RIMEMBRARE Operazione chirurgica consistente nel riattacco del pene

RINCULO Sodomia recidiva

SCORFANO Pesce che ha perduto i genitori

STRAFOTTENTE Dicesi di persona di grandi qualit=E0 amatorie

Reply to
Cibri

scusa ma tu gia sapendolo ti sei fatto fregare il portafoglio 4 volte?:) :)

Reply to
mineblu

Il gioco vale il pomp...ehm la candela :-) Natale

Natale Novello

Il giorno Thu, 17 Aug 2006 20:17:53 +0000 (UTC), "Natale Novello" ha scritto:

Dipende da quanto lasci nel portafoglio (e da quanto vale il portafoglio)... ;-)

Reply to
Luigi

"mineblu" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@i42g2000cwa.googlegroups.com...

... snip...