Da uscita SVIDEO di un portatile alla Scart di una TV

Salve,

Ho un portatile con uscita SVideo.

Ho bisogno di collegarlo al televisiore di casa.

So che esiste una presa a scart che ha l'ingresso Svideo.

Funzionerà con tutti i televisiori ? O corro il rischio che su alcuni il segnale arrivi in Bianco e Nero?

Reply to
Darken

Provato con un Sony e con un Thomson, nessun problema.. Anche perchè le SCART dovrebbero essere standard...

Ciao Andrea

Reply to
Andrea

La scart che mi offre il negozio è con ingesso Svideo e Rca ...

Il mio televisiore è della RoadStar ed è abbastanza vecchio.

Avro problemi secondo te?

Reply to
Darken

Se rispetta le specifiche della SCART non dovresti avere problemi:

Ciao Andrea

Reply to
Andrea

"Darken" ha scritto nel messaggio

Cerca con Google tra i post di qualche settimana fa, avevo lo stesso problema e l' ho risolto.

Ciao Celso

pagina d'elettronica:
per rispondere in privato elimina TOGLI

Celsius

e invece no!se il televisore non è supervideo anche se si usa la presa scart cmq si vedrà in bianco e nero!

"Andrea" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.cl>

Reply to
Sergio

Immagino che per non avere l'Svideo debba esse molto vecchio...

Andrea

Reply to
Andrea

Io utilizzo regolarmente il mio portatile con uscita svideo per vedere film e non ho mai avuto problemi con MIVAR, DAEWOO e WESTINGHOUSE senza ingresso svideo ma utilizzando un cavo adattatore scart-svideo. In tutti i casi si vede regolarmente a colori. Saluti

"Sergio" ha scritto nel messaggio news:kTAob.81534$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

scart

Reply to
viburno

"Darken" ha scritto nel messaggio news:bnta8a$163o2h$ snipped-for-privacy@ID-210728.news.uni-berlin.de...

Prova....(ricorda di settare l'uscita in PAL) alla peggio basta costruire un piccolo adattatore per trasformare l'uscita da SVIDEO a videocomposito (praticamente ti serve solo un condensatorino)

Ciauz

Reply to
HyPn0t|C