Toshiba 29V24D Non Accende più!!!

Salve, ho un toshiba 29V24D che funzionava regolarmente; è stato spento con telecomando, il led rosso rimaneva acceso. Successivamente viene tolta alimentazione dal pulsante On-Off. Il Tv viene riacceso dal pulsante, led rosso acceso, ma niente attivazione: ne da telecomando ne dalla pulsantiera. Apro il Tv e trovo il componente (Fet ST P6NC60FP), sullo stadio di alimentazione, con i piedini completamente in corto tra loro.

Siccome non ho lo schema elettrico, qualcuno sa dirmi se vi è possibilità che sia saltato a seguito di causa già conosciuta o (darmi altri suggerimenti in merito alla ricerca del guasto) oppure, qualche anima buona può inviarmi lo schema elettrico?

Non vorrei comprare decine di Fet inutilmente.......

Reply to
Federico

che vuol dire in corto? saldati o bruciati? uno foto magari...

fusibili c'è ne sono?

-ice-

Reply to
ice