Telecomando non accende tv.

Ho un telecomando di un vecchio tvc Philips. Funziona bene, anche se é molto semplificato; cambia i canali in modo sequenziale ed ha poche altre funzioni. Presenta l' inconveniente (su un tvc più recente che sto usando attualmente) di non accendere il tv quando é in stand-by. In pratica, l' accensione la devo fare manualmente. L' ho aperto ed ho visto che monta un ic siglato FDRCPL01. Qualcuno lo conosce? Volevo vedere sul data-sheet se é disponibile un pin che consenta l' accensione del tv.

Reply to
GABBIANO

GABBIANO ha scritto:

Se ho capito bene usi un telecomando diverso da quello originale? Non è pretendere troppo? ...

Reply to
James T.Kirk

"James T.Kirk" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

Hai capito bene. Il telecomando non é l' originale, ma é pur sempre un PHILIPS, come il tv. Infatti tutti i pulsanti effettuano regolarmente la loro funzione, eccetto l' accensione. Ho cercato su Google l' integrato, ma mi appaiono solo siti in cinese...Volevo vedere se sull' ic esiste un pin inutilizzato che potesse fare la funzione di accensione.

Reply to
GABBIANO

: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

la

Probabilmente spenderesti meno acquistando un telecomando universale...

Saluti.

Reply to
Tomaso Ferrando

"GABBIANO" ha scritto nel messaggio news:46b0b8e0$0$16036$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Quello che accende la TV, non è un pin dell'integrato, è un codice che viene inviato...

Reply to
Calisvar