Televisore samsung cb-6226w

SALVE SONO IGNORANTE IN MATERIA...VOLEVO SAPERE 2 COSE

1) QUANDO I TELEVISORI SI ROMPONO E SEMPRE (O SPESSO ) UNA QUESTIONE DI SALDATURE CHE SI BRUCIANO 2)HO UN samsung cb-6226w DA 24 POLLICI, QUANDO LO ACCENDO FA UNO SFARFALLIO COME UNA SCOSSA E SI RISPEGNE...COSA PUO ESSERE IL TECNICO MI HA DETTO DI BUTTARLO MA IO MI RIFIUTO...DOPO SVARIATI TENTATIVI SI ACCENDE SEMPRE SECONDO VOI SI PUO FARE QUALCOSA FAI DA TE? PS: SONO CAPACE SI FARE SALDATURE SONO MUNITO DI MULTIMETRO E TANTA PASSIONE PER L'ELETTRONICA NON COLTIVATA : )

inviato da

formatting link
veloce e gratuito

Reply to
Stefano
Loading thread data ...

"Stefano" ha scritto nel messaggio news:456f5623$ snipped-for-privacy@newsgate.x-privat.org...

Non gridare!

Hai ragione, e aggiungerei gli elettrolitici. Ma purtroppo non è sempre così, spesse volte si richiedono complicate riparazioni...

Tzk e che tecnico è?Sarà qualche elettrolitico o saldatura come detto sopra.

Certo, peò devi stare attento. Sai dove si trova l' alta tensione e il condensatore + grande carico che ti si possono scaricare e farti male? Non per scoraggiarti, magari, comincia ad aprire il tv poi vedremo che fare.

Annaffiala :p

Reply to
Inty

ho aperto il televisore...ho guardato bene o abbastanza bene e saldature strane non ce ne sono....forse una e un po annerita....sta su una scheda sulla quale e attaccato l'interruttore del televisore....sara' quello? provo a rifare la saldatura? come si fa a vedere col multimetro se ci sono problemi?

Troppe domande??

inviato da

formatting link
veloce e gratuito

Reply to
Stefano

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.