Tastiere e Piattine

Salve a tutti, ho un problema con una tastiera, praticamente sotto i tasti si trova una striscia di plastica con delle piste che finiscono poi in un connettore sul circuito stampato, ebbene il dramma è che la piattina si è rotta impedendo così il funzionamento della tastiera, mi sapete suggerire un metodo per poter ricostruire la piattina? Grazie.

Reply to
Ing. Coldfire

=E8

re un

Una volta esistevano delle vernici "conduttive"...

Saluti.

Reply to
Tomaso Ferrando

Grazie, ma penso non siano una soluzione poichè la piattina si è proprio spezzata fisicamente.