ancora sulla tastiera (era tastiera e tasti che faccio?)

Guardando meglio dentro la tastiera (con un tester) mi sono accorto che una pista è interrotta, quindi i tasti non inviano alcun segnale. Le piste sono realizate con un processo litografico su un sostegno non rigido di PET... C'è modo di ripristinare le piste interrotte o devo rassegnarmi ed accettare che non sempre tutto si può riparare? Grazie

Reply to
Mjk
Loading thread data ...

Vernice conduttiva, la si usa per i lunotti termici delle auto. Costa un sacco pero', sarebbe interessante provare a farsela da se. Se qualcuno sa come si potrebbe fare....

Ciao ciao

--

--
http://tribu.libero.it/selectGroup.phtml?id_gruppo=abaco
Reply to
Arkannen

un eventuale sistema fai-da-te potrebbe essere una matita molto morbida tipo

4b che lascia una traccia abbastanza marcata. Tanto non deve passare una elevata corrente. Se vedi che funziona dopo aver applcato la matita ricopri tutto con dello smalto trasparente per unghie. Per lo meno per il processori athlon amd funzionava.

Ciao

Reply to
Erbiagio

"Mjk" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

non va bene un filo sottilissimo di rame incollato con un filo di scotch ?

Reply to
Erazor

Hrisolto: aperta, lavata, riparate le piste (col vecchio trucco della carta stagnola già visto in questo NG per aggiustare i telecomandi) e ora ho una tastiera nuova, grazie a tutti per l'interessamento!

L'idea della grafite è intrigante, in futuro proverò ad usarla...

Reply to
Mjk

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.