spinotto per notebook introvabile

Li vendono questi spinotti per notebook con le mollette interne? Da saldare. Ho provato al negozio con un spinotto plug 5.5mm esterno per 1,9mm interno ma non fa contatto.

Reply to
Mbuto

"Mbuto" ha scritto nel messaggio news:f1LQi.141286$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Io ho un HP con lo stesso problema, mi hanno detto che in vendita ci sono forniti di cavo... però non li ho mai trovati, il mio è HP Pavilion zv5000 con alimentatore da 120W!!!

Reply to
s.nadirNOSPAM

"N@dir" ha scritto nel messaggio news:47137dfe$0$37194$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

interno

E per uno spinotto da 50 centesimi devo prendermi un alimentatore da 100 euro???????

Reply to
Mbuto

"Mbuto" ha scritto nel messaggio news:eeLQi.141302$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

distrelec e RS ne hanno una ampia gamma con diversi diametri interni ed esterni Marco

Reply to
Marcick

....problema noto quello dello spinotto dell'alimentazione sullo ZV5000...

Reply to
Ulx

"Mbuto" ha scritto nel messaggio news:AiLQi.141305$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

No, solo il connettore con il cavo... non penso sia originale HP...

Nadir

Reply to
s.nadirNOSPAM

"Marcick" ha scritto nel messaggio news:471384a9$0$10620$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Quelli con i diametri interni ed esterni non funzionano, sono un altro modello. Quelli li ho già. Ci sono da distrelec o Rs quelli con le mollette.

Reply to
Mbuto

"N@dir" ha scritto nel messaggio news:471389d1$0$37197$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

sono

E per uno spinotto da 50 centesimi IO devo prendermi un alimentatore da 100 euro???????

Reply to
Mbuto

"Ulx" ha scritto nel messaggio news:ff00nj$283$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Sai se vendono un ricambio da saldare come quello giallo?

I plug classici non funzionano perchè pinzano solo da un lato, come la tengente al cerchio, mentre quelli con la mollettina restano coassiali pinzati su due lati.

Reply to
Mbuto

"Mbuto" ha scritto nel messaggio news:_sNQi.141473$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Parliamo lingue diverse???