Simulazione in pspice con "rumore"

Nel cercare un modo per iniettare del rumore su un segnale digitale per fare qualche esperimento con spice sono incappato in questo programmino che mi ha risolto il problema di generare un file di stimo casuale.

ho preso Back in Black, l'ho convertita in CSV e data in pasto ad un source VPWL_FILE...

...adesso c'è proprio un bel "rumore" :-D

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
 Click to see the full signature
Reply to
PeSte

are

ema

ce

Fantastico! E cmq complimenti per la scelta dalla canzone!

Reply to
Ing Junior