cavetto sdoppiatore video...

ciao a tutti... ho comperato un cavetto sdoppiatore video rca

1 femmina rca 2 maschi.. ho provato a connetterlo ma funziona solo un cavo l'altro si vede ma molto disturbato... cosa potrebbe essere... eppure l'ho provato con il

grazie

Joe_at_home

to:

Probabile falso contatto di massa: prova a toccare le masse esterne dei con nettori tra loro.

- plastiche che si deformano durante la saldatura e cambiano la geometria

- contatto esterno (massa) rigido, senza tagli longitudinali per conferire

- diametri contatti esterni fuori tolleranza che non garantiscono la connes sione (lofi)

- cappuccio esterno che non aggrappa bene i filetti (pochi) e resta in mano quando si maneggia

- ecc.

Faccio notare che cadono in questi handicap anche spinotti molto appariscen ti, dorati e spacciati per AiFai. Per contro, i migliori li ho identificati come plasticoni apparentemente di poco conto, spesso pressofusi e messi a dotazione di apparecchi anche di s carso pregio.

Piccio.

Reply to
Piccio

impianti. Anche quelli belli dorati placcati ecc possono dare problemi. Avevo appena finito di preparare un cavo rca, lo monto e mi accorgo

dal corpo metallico del connettore, ci appoggia solamente essendo

saldature e a lanciare maledizioni verso oriente... Evitate gli spinotti rca come la peste.

Tipo questi:

Art

Reply to
Art

Ehmm... Sta parlando di VIDEO... C'è qualche problema a mettere brutalmente in parallelo, che dite?... :-)

--

----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup

Non ho capito: una uscita su due ingressi ? Potrebbe funzionare, da vedere se gli ingressi sono ad alta impedenza

con i relativi problemi. Molta roba professionale ha lo switch per inserire o meno la resistenza di carico.

controlla i collegamenti al polo caldo e freddo.

Naturalmente non puoi collegare, per diversi motivi, due uscite su un ingresso, primo fra tutti il sincronismo.

Art

Reply to
Art