Spina per lavatrice: posso cambiarla?

"zio bapu cabernet berto" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@29g2000prb.googlegroups.com...

Non volevo infierire, so che in certi momenti l'istinto prende il controllo e le mani prendono la prima roba che capita a tiro. :-) Avrei probabilmente fatto lo stesso nelle medesime condizioni.

Reply to
James T.Kirk

"Luigi C." ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Anche noi, abbiamo solamente aggiunto la shuko...

?
Reply to
James T.Kirk

messaggionews: snipped-for-privacy@29g2000prb.googlegroups.com...

Lo so, ho messo l'occhilino apposta :-)

A ottant'anni ci ha pensato e ha riempito il secchio :-D, altri magari si sarebbero fatti prendere dal panico, altre soluzioni per risolvere il problema a tutt'ora non mi vengono in mente. Viva la nonnina :-)

mandi

Reply to
zio bapu cabernet berto

Luigi C. ha spiegato il 08/12/2010 :

come no??? 8-o 8-o possibile? :/ la lineare passo grande! kk Cai

--
Cai
(Pisa)

"zio bapu cabernet berto" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@n2g2000pre.googlegroups.com...

Averne cosi vispe! :-P

Reply to
James T.Kirk

io abito in Baviera, e da quando sono qui almeno da questo punto di vista la vita si è molto semplificata, ho particamente dimenticato gli adattatori.

In pratica ne ho uno solo, mi serve per il laptop perché di tanto in tanto me lo porto in Italia, altrimenti non avrei neppure quello.

--
Fulmy(nato)
Reply to

Fulmy(nato):