Sfortunatamente

Gentile Cliente,

grazie ancora per il tuo ordine, numero di riferimento ecc. ecc. Stiamo lavorando a stretto contatto con i fornitori dei componenti del Raspberry Pi per fare in modo che tu possa ricevere il tuo ordine al più presto.

Dal ricevimento del tuo ordine, siamo stati avvisati che la prossima consegna di circa 40.000 Raspberry Pi è stata spostata a settembre, con ulteriori consegne a ottobre. Questo ritardo è dovuto alle elevate richieste di fornitura del processore montato sul Raspberry Pi. Sfortunatamente, questo significa che il tuo ordine potrà subire un ritardo di 4 settimane, anche se cercheremo di ridurlo il più possibile. Abbiamo aggiornato il calendario delle consegne all'interno delle nostre FAQ e sul forum Raspberry Pi. Sarà nostra cura avvisarti non appena riceveremo notizie dai nostri fornitori.

Ci scusiamo per questo ritardo. Faremo tutto il possibile per poterti spedire velocemente il tuo Raspberry Pi.

Cordiali saluti,

RS Components & Allied Electronics

Reply to
Giacobino da Tradate
Loading thread data ...

Giacobino da Tradate ha scritto:

Dovresti essere contento di dover attendere per quella puttanata, comunque su Ebay in Europa ne trovi quanti ne vuoi, questo dopo Arduino è lo sport degli sfigati piu' in voga.

Reply to
El_Ciula

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.