Salve, vorrei fare un antifurto, un cane che abbaia all' avvicinarsi di qualcuno all'esterno, qualcuno ha delle idee? Sembra ci siano degli integrati che creano il suono del cane, ma non sono molto pratico. Io metterei all esterno un rivelatore di movimento, che attiva il circuito del cane ecc. la parte amplificatore e audio non é un problema, ma come fare per la sorgente suono. Saluti Xgold
antifurto cane che abbaia
Jan 04, 2009
7 Replies
Un pastore tedesco no?
xgold:
Vade retro, Satana. Dio Nostro Signore ha creato l'Uomo e l'Animali tutti.
Pensavi anche tu al Pastore Tedesco che sta a Roma?
lettore mp3 da poche euro con registrato il cane e logica che tramite un relè chiuda il tasto play
[Bertolazzi]
ti.
[Tullio Mariani]Umorismo raffinato e creativo. Apprezzo. :)
Per il problema "Babau": colegare il perimetrale ad un cicalino piazzato in direzione della cuccia del cane del vicino. Abbaier=E0 esso. Il mantenimento del cane a cura dell'Anicagis.
Piccio.
Usa un normale antifurto e, quando scatta, sporgiti dalla finestra ed abbaia. Se vuoi esagerare, vestiti da cagnone con un costume carnevalesco, come quello che si vede all'inizio del film "scemo + scemo". Per esser pi=F9 tempestivo, ci dovresti andare a letto vestito cos=EC e quando scatta l'allarme... ZAC! "BAU! BAU!". Se il ladro non scappa, di sicuro muore dalle risate per anossia cerebrale.
Piccio. :)
formatting link
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required