Supervisione PIC

c'e Nessuno che sa consigliarmi dove trovare informazioni utili per effettuare una supervisione su PIC ?? e magari un qualche circuito di Prova ....

Reply to
Luca Zanni

Cosa intendi?

-- _____________________________________________________________ Edmondo Di Tucci

- su messenger: snipped-for-privacy@tin.it

Reply to
Edmondo Di Tucci

"Edmondo Di Tucci" ha scritto nel messaggio news:W3M9d.31820$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Intendo se c'e la possibilità di monitorare aree di memoria del PIC da PC Leggerle e Scriverle ovviamente via seriale ...

Grazie in Anticipo!

Reply to
Luca Zanni

diciamo che faccio un programma sul mio computer e che con questo,via seriale,posso cambiare delle aree di memoria del PIC (che hai collegato), in modo che il programma che gira sul PIC abbia dei risultati diversi ....

mi sono spiegato ??? ... questo è possibile ? se si dove trovo informazioni ???

Reply to
Luca Zanni

Non so... Credo che dovrai metterci del tuo per realizzare quello che cerchi. Io comincerei dall'ICD, sul sito microchip ed in rete trovi tutto quello che ti serve per costruirtelo. Poi da li provi ad aggiungere le tue richieste Grarda qui:

Al momento non ho altre idee

Ciao!

Reply to
ice