Separazione di linea ???

Salve a tutti, devo acquistare un derivatore per l'impianto tv, ho bisogno di derivare due prese dalla linea principale. Ho pensato al CAD12, sul catalogo Fracarro leggo i seguenti dati:

Attenuazione di passaggio max 0.8db Separazione della linea dB 18(III banda) 12(IV banda) 13(V banda) Disaccoppiamento tra derivazione ed uscita: 43db(III banda) 30db(IV banda)

26db(V banda)

Potreste spiegarmi cosa indicano gli ultimi due parametri ?

Inoltre mi sono accorto che ad un certo tratto il cavo coassiale che porta il segnale al piano inferiore è rattoppato con il nastro isolante: per prolungarlo, chi ha fatto l'impianto, lo ha trattato come un comune cavo elettrico. A questo punto mi chiedo: visto che a valle di questo rattoppo il segnale tv è degradato, come posso rimediare ? c'è un qualche dispositivo che permetta di prolungare opportunamente il coassiale tv ? per caso quello che cerco è il giuntacavo GC1 della fracarro ?

Grazie

Reply to
Antonio
Loading thread data ...

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.