posso cracckare la mia scheda mediaset premium ?

Ciao a tutti vorrei sapere ,avendo finito il credito della mia scheda mediaset premium,se esiste un modo per cracckarla in modo da vedere sia una partita singola intera che diretta premium senza doverne comprare un'altra . Se è possibile mi scrivete in privato al snipped-for-privacy@yahoo.it le istruzioni passo -passo per cracckarla autonomamente (se fosse facile ovviamente) oppure mi scrivete sempre a questa email dove posso comprare a milano una scheda mediaset e la 7 cracckate ?

Spero in una vosta risposta

Ps:Vi chiedo solo di evitare commenti o insulti riguardo questa mia scelta di non spendere soldi per vedere le partite di serie a !! Ognuno la pensa diversamente da un altro.

ciao a tutti

Reply to
Gianluca

"Gianluca" ha scritto nel messaggio news:kNDWd.7541$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it... [...]

Eccola

Il problema è che tu la pensi da persona che commette un reato. Complimenti per la faccia tosta.

Reply to
PeSte

mi permetto un commento: ma non ti puoi permettere 3 Euro per vedere una partita?

Reply to
Alex

"Alex" ha scritto nel messaggio news:FcUWd.627363$ snipped-for-privacy@news3.tin.it... [...]

probabilmente ha speso tutti i soldi per avere la fibra ottica in casa :-)

Reply to
PeSte

Bravo !! Ma come mai siete diventati tutti onesti ? Non avete mai masterizzato un cd originale o scaricato software illegalmente voi !! Ma per favore !!!!!

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:yrUWd.8896$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Gianluca

"Gianluca" ha scritto nel messaggio news:%h2Xd.10273$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Ok, ragioniamo con il tuo metro di misura: secondo me c'è una bella differenza tra la copia di un sw che costa un migliaio di euro contro TRE (dicasi TRE) euro per vedere una partita....io non so cosa costa entrare allo stadio, ma il tuo ragionamentop è proprio da braccine corte corte.

Reply to
PeSte