[SemiOT] Batteria cordless

Dec 08, 2009 3 Replies

Salve a tutti,



probabilmente è una domanda scontata, ma per scrupolo la pongo comunque.



Ho visto questo cordless che vorrei regalare per Natale:


Perdonatemi: è partito il post per sbaglio.

Scrivevo:

ho visto un Philips CD1501B/23 in offerta che vorrei regalare a Natale ma, tra le caratteristiche tecniche, leggo "Alimentazione: Batterie NiMH 550mAh (2xAAA)". Si tratta della classica batteria che si ricarica mettendo il telefono sulla base, vero? Non ci vanno pile ricaricabili o quant'altro! Esatto?

formatting link

Mille grazie, d.

"ildavide" ha scritto nel messaggio news:4b1e87dc$0$10438$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

si carica sulla base come tutti, e se si guastano le batterie, anzichè cercare strani pacchi di batterie a bottone, le sostituisci con comuni ricaricabili AAA.

questo è il link al manuale dell'apparecchio

formatting link

Il 09 Dic 2009, 01:42, "Calisvar" ha scritto:

Perfetto allora! Per quel che concerne la durata delle stesse, invece, che ne pensi? Sono migliori o peggiori rispetto alle classiche batterie non AAA?

Non sono stato abbastanza furbo per arrivarci da solo.

Grazie mille davvero, ora lo acquisto!

A presto, d.

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required