Secondo avvertimento al vostro pianeta

Caro terrestre, il mio nome =E8 Enio-4 Plus e vengo dalla costellazione Orbis, settore 20. Questo =E8 il mio secondo messaggio al vostro pianeta. Ci sono cose di cui vorrei iniziare a parlarvi: solo ora avete scoperto i raggi laser, i campi elettromagnetici e i superconduttori. Tutte cose che vi consentiranno di viaggiare nello spazio e ci fanno una gran paura, a causa del pericolo di contaminazioni spaziali di forme di vita biotecnologicamente modificate. Non immaginereste mai da quanto tempo abbiamo il controllo di quest'area, ma questo =E8 uno dei primi tentativi di mettermi in contatto con la vostra razza, e sar=E0 il caso che ora vi spieghi che cos'=E8 la Luna. Voi credete di saperlo, ma =E8 un inganno. Avete la risposta, ma =E8 sbagliata: non =E8 un satellite! Vi siete mai chiesti perch=E9 la Luna rivolge sempre la stessa faccia al vostro pianeta? Vi siete mai chiesti perch=E9 ai vostri astronauti =E8 proibito esplorare certe zone della faccia nascosta? Lasciate che ve lo dica: sulla Luna ci sono pi=F9 abitanti che sulla Terra e non =E8 un satellite, =E8 la nave spaziale madre, attraccata al vostro pianeta da ben due ere cosmiche. All'interno =E8 cava e ci sono sette citt=E0 galleggianti. Il lato oscuro permette ai nostri velivoli di decollare, senza dare nell'occhio, allontanandosi a gran velocit=E0, a distanze da cui non possiate pi=F9 rilevarli. I crateri sono naturali, ma ci consentono di nascondere i nostri punti d'accesso; zirconio e titanio non hanno nulla a che fare con la composizione del vostro pianeta, hanno invece la funzione di proteggere il guscio esterno. Per questo motivo nessun cratere supera la profondit=E0 di 2,5 chilometri terrestri. Sul lato visibile della Luna abbiamo puntato un potentissimo telescopio verso di voi, nascosto in quello che voi chiamate Il Mare della Tranquillit=E0. Possiamo vedere ogni singolo abitante nei suoi spostamenti quotidiani, identificarlo numericamente in un sistema informatico e monitorarlo. A volte siamo costretti a penetrare la vostra atmosfera in velivoli che chiamate UFO, all'interno di uno dei quali mi trovo io in questo momento. Ora dovreste trovare risposta a molte domande. Ma ancora devo spiegarvi perch=E9 la vostra razza =E8 qui, da dove realmente venite, che cosa =E8 successo sulla Terra nell'ultimo miliardo di anni... non riuscireste mai a immaginarlo! I vostri libri di storia sono davvero divertenti e non valgono un fico secco.

Saluti

Enio-4 Plus

Reply to
enio4plus
Loading thread data ...

snipped-for-privacy@yahoo.it ha scritto:

Ma non dovrebbe esservi anche un monitoraggio contro la grofopedia? Se lasciamo ai bambini navigare a casaccio sui newsgroup cosa succederà? E i genitori, non controllano? Andrea

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
Andrea1

snipped-for-privacy@yahoo.it ha scritto:

... zzipp... Potresti scrivere un libro.... sai, d'estate gli umani leggono molto! (molto più che a scuola...) :) diventerebbe un best seller (di questi tempi...)

Lo dicevo sempre alla mia prof. di storia!! ...avessi anch'io discendenze aliene???? ...... babbo!!! babbino!!!! :D

Ciao Flavio.

Reply to
FB

wow fico.. e per internet sull'ufo ci date dentro di gprs appogginadovi alla rete cellulare o avete puntato un antenna sulla casa di qualche sprovveduto che non ha messo la password alla rete wireless?

--
Davide C.
www.ingegnerando.it



questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
ahrfukkio

Mi hai convinto Enio.

Posso chiamarti Enio ?

-- V-ampire

Guide to newsgroups for beginners:

formatting link

A Cost Analysis of Windows Vista Content Protection

formatting link

Reply to
V-ampire

Allora è vero. Questa è stata l'estate più calda di sempre!

Reply to
Piercarlo

Nun te cruccià! :-) Abbiamo qualche problema con la benza che costa un sacco! Al più ti verrà a trovare qualche trippone/trippona che non sa dove buttare i soldi ma - tranquillo! - non è geneticamente modificato: è assolutamente originale! E non volergli male: può farti tanta ma davvero tanta compagnia! :-)

Piercarlo

Reply to
Piercarlo

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.