Schematic in eagle

Mar 12, 2008 3 Replies

Una volta che ho realizzato il mio schematic, posizioni i mie compoenti e faccio tracciare le piste in automatico sul board, se voglio spostare i componeneti come faccio a cancellare le vecchie piste in modo che me ne ridisegni delle nuove ripremendo auto??


MR T ha scritto:

C'è un pussante apposito nella toolbar. Si chiama "Riup" ha un aspetto di una spece di Z. Premendolo le tracce disegnate diventano di nuovo il segmento giallo inziale a quel punto puoi rieseguire il route automatico .

Il Razziatore, "Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour "Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento il capostazione deve usare senno e ponderatezza." Regolamento d'esercizio FS ----------------------------------------------- MSN : IlRazziatore@netscape.net ICQ : 67552596 Yhaoo : Razziatore82 ----------------------------------------------- Founder of MediaPlayer Project http://mpp.iwebland.com

Il Razziatore ha scritto:

Aggiungo solo che il comando 'ripup' lo puoi usare su un singolo segmento (click sinistro), su tutta la net (doppio click), sulla selezione precedentemente definita (click destro) o su tutta la scheda (pulsate GO o enter da tastiera). Infine puoi usarlo anche da riga di comando indicando la net che ti serve: ripup GND.

Vedi il manuale per altre info :)

Ciao! Marco / iw2nzm

Marco Trapanese ha scritto:

Con ripup; pulisci tutte le piste

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required