Scelta tra smartphone e tablet

Roberto Deboni DMIsr wrote in news: snipped-for-privacy@giganews.com:

Infatti.

fattibile concretamente, ossia esistano gli aggiornamenti.

Ciao, AleX

Reply to
AleX

AleX ha detto questo sabato :

di aggiornamenti FW.

Luigi C.

Il 07/01/2015 02:31, Roberto Deboni DMIsr ha scritto:

anni fa i telefoni erano telefoni e i computer erano computer. Ora ci

dell'arroganza dell'ignoranza.

Reply to
Bundesbank

Luigi C. wrote in news:C1csw.15063$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it:

Appunto, io intendevo dire cosa significa aggiornabile "lato utente".

Ciao, AleX

Reply to
AleX

Il Sat, 10 Jan 2015 17:01:44 +0100, Luigi C. ha scritto:

anche perche' gli aggiornamenti magari oggi ci sono, tra un anno chissa'.

Reply to
atm

atm ha spiegato il 10/01/2015 :

Infatti, ad un certo punto il costruttore considera il prodotto fuori

Luigi C.

beh =E8 un po' uno scontro tra "titani" fa pi=F9 figo avere l'iphone o il samsung (senza citare i modelli che alle volte =E8 =

meglio)? salvo poi scoprire che esistono anche altre marche per android :D

il migliore l'ho conosciuto ieri problemi seri con l'upload in windows 8 ho scoperto poi il problema risiedere nel suo iphone con windows 8

ottimo pregio da un lato ma come detto, chi conosco ha fatto una trafila=

degna dei migliori manicomi per la passione (non so quale sinceramente =

perch=E8 non =E8 nemmeno informatica o di fotografia in se) passando da lg g2 - note 3 - = g2 =

- note 3 si vende il note 3 e prende l'lg g3 poi se lo rivende (ed ora ho perso i= l =

conto precisamente su cosa abbia)

..

ricordo la faccenda del borsello per il periodo estivo, magnificando il = =

note3 per=F2 notava di non poterlo portare comodamente senza il borsello :D

eh eh tanto c'=E8 il gorilla glass :D

Reply to
enrico

naah direi wireless display o cavo mhl

  • tastiera bluetooth :D
Reply to
enrico

e che vuoi fare alle volte si reinventa la ruota o si riscopre l'acqua calda :D

non =E8 detto sia per=F2 un male

Reply to
enrico

oddio e dove? :D

pensa all'arrivo di un messaggio ....

Reply to
enrico

"carletto" wrote in news:m8hdfg$m8b$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org:

Alla fine ho preso un Sansumg Galaxy Note Pro 12.2'', di listino 799 ma trovato all'unieuro scontato a 499 :)

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
http://www.anobii.com/014191e45d3673800e/books

Mi lascia ancora basito quanto spesso chi da dell'ignorante verifica in proprio la sua affermazione.

Se e' un mulo, non si deve chiamarlo asino o cavallo (salvo non si vuole imbrogliare qualcuno). Percio' se e' un ibrido tra smartphone e tablet non si deve chiamarlo ne tablet, ne smartphone, ma inventare un nuovo nome, magari proprio smartlet o tabphone.

Come ho appena scritto, se lei si riferiva alla convergenza, converga anche con il "nome". Un asino non e' un mulo. Una cavalla non e' un mulo.

A chi lo scrive ... specialmente se e' cosi' crassa da sprizzare da ogni frase.

Reply to
Roberto Deboni DMIsr

Infatti vengono definiti phablet.

convergenza sei tu.

Reply to
Bundesbank

Si chiamano phablet:

fede

Come scritto, phablet mi sta bene. Ma affermare che smartphone e tablet sono "confusi" e' come affermare che cavalla ed asino siano simili.

Reply to
Roberto Deboni DMIsr

Nessuno ha usato quel termine: la convergenza implica che non ci sono

dell'innovazione cerca di rifugiarsi in confini sicuri.

Reply to
Bundesbank