Saldatore e magnetotermico

accendo il mio fido saldatore a stilo,aspetto che riscaldi,ma prima che arrivi a temperatura mi salta il magnetotermico. Cosa può essere successo?

Reply to
caleppio7

caleppio7:

Ti è partito lo scaldaacqua o lavatrice mentre tua moglie si asciugava i capelli.

Reply to
F. Bertolazzi

Differenziale, forse?

Saluti dispersi.

Reply to
Tomaso Ferrando

"caleppio7" wrote in news:ZNeKm.92315$1s6.6181 @twister2.libero.it:

L'elemento riscaldante che con la temperatura va in corto (se salta il MT) o in dispersione (se salta il differenziale).

In ogni caso, sostituire. (L'elemento riscaldante, se previsto. Altrimenti l'intero saldatore).

Ciao, AleX

Reply to
AleX

A> L'elemento riscaldante che con la temperatura va in corto (se salta A> il MT) A> o in dispersione (se salta il differenziale).

bah,ho riacceso per verificare se fosse lui ma non gli ho dato il tempo di manifestarsi una seconda volta e l'ho staccato,mentre ho preferito usarne un altro. tenkiù

Reply to
caleppio7