RS

Ciao, spero possiate darmi una risposta al mio dubbione. Sono cliente RS (come privato) ma acquisto molto raramente,il mio ultimo ordine risale + di 2 anni fa. Mi ero registrato usando la partita iva della azienda dove lavoravo, che è fallita l'anno scorso. Visto che è da oltre 2 anni che non acquisto, se oggi dovessi fare un ordine ( di circa 40 euro)cosa potrebbe succedere? Grazie. Ciao.

Reply to
Mirko