Alimentatore gateway wireless DLINK

Ciao ragazzi, ho a disposizione questo Gateway/router della DLINK:

privo di alimentatore

Sul manuale dice che occorre un alimentatore da 5V e 3A o__O' (sul sito mediaworld riporta 2A, sul manuale 3A :o). Non vi sembra eccessivo? Mi costa più l'alimentatore che il router :D

Reply to
Michele

Michele ( snipped-for-privacy@DiMilano.mi) ha scritto:

:: Mi costa più l'alimentatore che il router :D

Prendine uno da pc di quelli vecchi, meno potenti e ricava l'uscita a 5 volt, forse è il filo giallo.

Oppure cerca l'alimentatore originale, dovrebbe costare sui 12-15 euro.

Reply to
SBS

No, è il rosso, il giallo è 12v

Reply to
sebastiano

"sebastiano" ha scritto:

Grazie ad entrambi :), ma ho risolto usando un alimentatore di un lettore Jaz da 1GB (vecchi lettori a cartuccia :) da 5V ed 1A di assorbimento! Il router va alla grande. Ho visto di persona l'alimentatore originale, se quello eroga 3A io sono Maradona :D.......

Reply to
Michele